Ieri sera sono andato a mangiare il sushi da Hamasei (forse il miglior ristorante giapponese di Roma) e, a parte il belissimo e elegante locale sommerso da coattume romano figlio di neoarricchiti che confondono lo sperpero di soldi con la classe (le coppie ai tavoli intorno al nostro avrebbero meritato un post e qualche osso spezzato a testa), devo dire che il sushi in se mi ha fatto realmente schifo.
Sarà dipeso pure dal fatto che stavo sotto un condizionatore e dopo qualche minuto avrei decisamente preferito del manzo alla piastra a 200°C. piuttosto che una cena completa a temperatura di frigo.
Sarà dipeso dal fatto che ci hanno fatto aspettare una quaresima durante la quale ci siamo dovuti sorbire il peggior repertorio del coattume becero di cui sopra (io la gente coi soRdi che circola conciata da stracciona la farei dormire due settimane in un centro di accoglienza con doccia fredda tutte le mattine).
Sarà dipeso dal fatto che la carne di pesce cruda mi fa impressione al palato...
Ma la prossima volta me ne vada a mangiare T-bones all'Argentino o una bella Carbonara (quella fatta con la ricetta Originale)...
...MA L'AMOR MIO NON MUORE
origini documenti strategie della "cultura alternativa" dell'"underground in italia