venerdì 18 settembre 2009

P.s:

Poi, quando si riesce a sentire l'opinione diretta di chi in quelle zone ci viveva e ci è rimasto [e magari dovrebbe essere il primo da ascoltare in prima serata su Rai1]...





[…]Io lavoro all’Aquila, non ho patente e al di là di tutti quanti questi discorsi io comunque se sono rimasta cinque mesi nella tendopoli è perché io non voglio lasciare la mia città.
Loro hanno preso nota di queste mie dichiarazioni, sono venuti ieri e mi hanno detto che la mia destinazione è Castellaffiume. Io chiaramente non ho accettato, ho aspettato fino alle ore 13 perché delle destinazioni da ieri sera a questa mattina erano state anche cambiate, e a me a brutto muso hanno risporto “la tua destinazione è Castellaffiume, è questa e non può essere altra.”
Ma non ci voglio andare perché io voglio rimanere nella mia città. Io ho il diritto di restare nella mia città, nessuno ha il diritto di deportarmi, nessuno ha il diritto di dirmi dove io devo andare a vivere, io ho l mia casa che ancorché inagibile comunque sta in piedi
[…]

 

 

 

Volevo dire una cosa [per essere chiari]

Non piangere per chi muore armato non è [necessariamente] gioirne, ritenerlo giusto o cose del genere. È semplicemente essere realisti e metterlo in conto.
Se tu hai un'arma in mano non vedo perché non dovrebbe fare lo stesso qualcun altro.
E le armi [specialmente quelle da fuoco] sono fatte per uccidere.
Sorpendersi per la morte di un soldato in guerra, di una guardia, o di un cacciatore per un incidente di caccia è un po' come dire "Cazzo! Ciccio è morto mentre camminava al centro dell'autostrada. Chi se lo sarebbe aspettato".

Quando decidi di prendere parte al gioco sai, o almeno dovresti sapere, quali sono i rischi e o decidi di accollarteli tutti o è meglio che lasci perdere.

Poi, personalmente, quando muore un mercenario, di solito il mio primo pensiero è  "chi se la cerca capita che se la trovi".

mercoledì 16 settembre 2009

venerdì 4 settembre 2009

Come ogni inizio di settembre

Tipo che credo che me ne andrò [finalmente] a fanculo per un tot di giorni [3<>8].
Spero di non avere tempo/voglia/connessione per girare per blog.
Questo compreso.
Se qualcuno dovesse passare qui vi lascio un po'  di video che sono più o meno la mia colonna sonora in questi giorni.
Sperando che sovrastino il rumore del vento che porta a spasso i cespugli...


























Se non vi abbastano queste, qui ce ne so' 'n antro botto...