giovedì 29 settembre 2005

So you are Puuunk!!!

Sono un tot di giorni che continuano a girarmi in testa canzoni dei Clash, Rancid, Ramones, e altri del genere.


E allora torna la  voglia di anfibi, jeans bianchi aderenti ricoperti di scritte di pennarello nero e code appese al passante posteriore , di magliette stampate con le maniche tagliate e felpe col collo e il bordo inferiore strappati. Di Wayfarer Ray-ban e giacchetti di jeans neri riempiti di pins e toppe.


Poi, visto che vestito così marcherebbe un po' strano tornare dalla pausa pranzo e riprendere il proprio posto di segretario in uno studio legale, ci starebbe tutto un pomeriggio indolente a ciondolare con una bottiglia di birra tenuta per il collo dalle parti del Quarticciolo o del Pigneto. Magari con del Reggae o della New Wave che esce distorta a palla da qualche finestra.


Ecco, questo mi ci vorrebbe ora.

17 commenti:

utente anonimo ha detto...

giusto giustissimo.
ma bbasta co' 'sto Pigneto...mi stai diventando fighetto-radical chic-artista????
scherzo, naturalmente
busser

cornersoul ha detto...

No, anzi,
RIVOGLIO LA ROMA NEW-WAVE ANNI OTTANTA!!!

memegagalolomen ha detto...

se te ncontro coi jeans bianchi aderenti, 'n dito ar cu nun te la leva nisuno . . . . . .'n dito.... o'mbuto ?

GabHippo ha detto...

apperò...memegagalolomen (maccheccazzo) ha surclassato qualunque commento successivo. comunque la parte più commovente del post è "segretario in uno studio legale". siamo tutti con te.

abteilung ha detto...

non sei stato l'unico a essere rovinato dalla professione legale.

cornersoul ha detto...

Magari, così ci divideremmo il lavoro, che quì mi tocca fare tutto a me

cornersoul ha detto...

Memegagaetc: I jeans bianchi aderenti sono famosi perchè se qualcuno prova a fare ciò che tu minacci si sloga il dito...

Abt: Sì, ma io il venerdì sera smetto. (questa settimana il venerdì a pranzo)

memegagalolomen ha detto...

naaaaa, io resto a roma...sò che nvece soreta scenne ggiù.....
Oh, ma ce lo sai che mò venneno a li supermercati (catene Auchan, sma e cityper) li bietti der treno a 19 euri
validi pe tutto il giorno e pe tutti li treni (tranne che quelli cche ce vò a prenotazione?), validi fino ar 30 de novembre? Voi vedè che mò ce fanno 'o sconto pannàffanculo?

cornersoul ha detto...

un vero affare (come diceva Zappa), visto che il treno che prendo io costa 12eurierotti andataeritorno...
Comunque se serve a rendere più ricchi i ladri bottegai, mi sacrifico volentieri...

memegagalolomen ha detto...

GabHippo: scusasa, te testiri li capelli co stirella, e io nn posso mette lu dito ar cu ? mappensate, mo l' ignurante so io......

memegagalolomen ha detto...

GabHippo: daje che scherzavo, ma tu nun fa l'invidiosa . . .

utente anonimo ha detto...

ve li sognate gli anni 80
c erano
tipi coi coglioni
altro che i fighetti
nani de ora

e le donne sapeveno gode allora altro che le frigidone de ora

coi clash ci lavorai allora
ma ora chi ce so tutti
finti dall a alla z
rivoluzionari
che vivono in casa coi genitori a 50 anni
haahahaha

nerochenero ha detto...

tutti in minieraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
(compreso il sottoscritto ovviamente...)

GabHippo ha detto...

Memecagacazz, niente da dire contro la nobile pratica del dito ar cu, che anzi ti ha fatto entrare di diritto nella top-ten dei commenti a questo blog, contestavo solo il nickname (ma mi rendo conto che anche su questo argomento non ho molta voce in capitolo)

gemellaunica ha detto...

sarebbe troppa grazia potersi vestire come ci pare a lavoro

memegagalolomen ha detto...

uhm . . . memecagacazz in effetti non è male, si addice molto di più al linguaggio scurrile del mio blog .. .ma forse memecagalolocazz è ancora meglio
ME-ME-CA-GA-LO-LO-CAZZ, MEGALOCAZZ, il più cazzone degli eroi, tu sei megalocaz, MEGALOCAZ . . .sissì, mihai convinto, apro subito un altro blog, grazie :)

elenina1317 ha detto...

E allora molla il lavoro in nome del punk!!!!