lunedì 31 luglio 2006

Va bene che fa caldo...




Ma, secondo voi, vedere questo frigorifero in una vetrina a tipo 1.300 €uri e averlo fisso in testa per due giorni ,tanto da andarlo a riguardare sul sito, è imputabile solo al caldo o è comunque sintomo di un buon livello di idiozia [considerando che ha un congelatore da ben 21 litri, come non se ne vedevano dal 1975]?
Io dico la seconda, ma io gioco in casa...

Certo che pure l'English Rose...

P.s. Comunque, grazie a Spleender©, che se ne esce con opere d'arte tipo questa quando uno chiede di scrivere un nuovo post, ci ho messo 25 minuti per postare 'sta cazzata.
E questo è un voto in più per la seconda ipotesi.

3 commenti:

phoenix_rider ha detto...

L'English Rose!!!!!!!!! Lo voglio *_*

Fenny

PlacidaSignora ha detto...

Mi piacciono molto tutti e due...Però quest'estate mi sono regalata questa. che occupa meno posto ;-):
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=3729&Fam=1259&Lin=1294

cornersoul ha detto...

Anche la cantinetta è cool.
[Anzi, direi cooler ;)]
La avevamo scartata solo per mancanza di spazio, che ormai è rimasto poco spazio libero pure a casa di Morfeo...