lunedì 16 luglio 2007

Nuovo servizio di CustomerCare

Sei alle prese anche tu con quelli che:
Credono che il frequentare un posto comporti l'obbligo morale di informare gli astanti di tutto quello che ne pensano nel bene e [soprattutto] nel male?
Si sentono in dovere di informarti che il tuo post lo hanno letto una settimana fa su un altro blog?
Li inviti a cena e ti dicono quello che avresti dovuto cucinare, come dovevi apparecchiare la tavola, come si versa il vino e come si intrattengono gli ospiti?


Posiziona anche tu in modo ben visibile l'avviso:

Soddisfatti o rimbarzati


Per rendere immediatamente palese che "si nun ve sta bene, il mondo è da quella parte, prego".
Posiziona anche tu il nuovo banner "soddisfatti o rimbarzati"™ e nessuno potrà più dire "Io lo dicevo per te...."


Se vuoi il codice per la scrittina lampeggiante:
<center><a href="http://cornersoul.splinder.com/post/13093582/Nuovo+servizio+di+CustomerCare" target="_blank"><blink><font color="#ff0000">Soddisfatti o rimb<b>a</b>r<b>z</b>ati</font></blink></a></center>

1 commento:

AnelliDiFumo ha detto...

Mah, sì carino, ma io l'avrei fatto più colorato... ;-D