giovedì 27 marzo 2008

Forse dovrebbe cambiare spacciatore

Fuma marijuana una volta al giorno per un mese intero. Per vedere l'effetto che fa

Paranoia, attacchi di panico, ansia, apatia, aumento di peso e assoluta mancanza di concentrazione anche per fare le cose più semplici. Sono le conseguenze di un «esperimento» messo in atto da Nicky Taylor: fumare marijuana una volta al giorno per un mese intero
«Ero terrorizzata. Subito sono diventata paranoica, con attacchi di panico. A un certo punto avevo il terrore di alzarmi dalla sedia. È stato uno dei momenti peggiori della mia vita»

Conosco gente che fuma 3/4 volte al giorno da decenni e non je prende così male.

edit delle 14.30:
Seriamente, questo tipo di articoli sono quelli che [come fa notare MJ nei commenti] fanno veramente male al dibattito. La signora si è sentita male al ritmo di una canna al giorno? Trovo vermanente difficile crederlo. Ripeto conosco gente che se ne fa ben di più da decenni e non ha avuto nessun problema. A meno che non si voglia chiamare problema trovare la concentrazine necessaria allo studio, riuscire a eliminare gli psicofarmaci dopo una lesione al cervello o i sonniferi per prendere sonno. Comunque se davvero le faceva male perché non ha interrotto l'esperimento prima del trentesimo giorno? Forse perché la BBC [tutto maiuscolo, Corriere...] non le avrebbe pagato il servizio.
Mi sa che la tipa in questione è solo una che ha trovato il modo di svoltare due lire facendo finta di condurre esperimenti idioti. O qualcuno mi spiega l'interesse scientifico nel non lavarsi per 6 settimane?
E i pennivendoli italioti fanno il resto, in questi casi...
Bravi, così si aiuta la scienza...

3 commenti:

mezzojameson ha detto...

a sti giornalisti del cazzo gli somministrerei io della roba, così la finiscono di dire grandissime minchiate... l'unica cosa vera è che la concentrazione di thc sia aumentata negli anni, tutto il resto sono palle per lettori da corriere.
vadano a'ffanculo, "io un cannone me lo merito, anzi..."

salot'

cornersoul ha detto...

Fuma, fuma.
Che ti porta fortuna

BuddyBradley ha detto...

Mah! Io ho fumato per un sacco di tempo e a ritmi decisamente più massicci di una al giorno, entravo un po' in paranoia negli ultimi anni, questo è vero, ma solo nel fumare per strada, ma non credo sia per l'effetto del THC, più che paranoia da cannabinoidi era paranoia da guardie.. infatti fumado tranquillo in casa non mi saliva paranoia alcuna e stavo un pascià.
Ho smesso da qualche mese, questo è vero, ma unicamente perchè il fumo di ogni tipo (nel senso anche sigarette) mi dava fastidio alla gola e il tutto non mi gustava più come un tempo.
Poi in ogni caso la varietà dell'effetto è certamente personale ma conosco gente ben più grande di me che fuma da molto più tempo di me che continua a ritmi più alti della signora esperimenti-veramente-intelligenti e non ha problemi di alcun tipo. Basta sapersi gestire il tutto.
Concordo che cavolte come queste facciano davvero male al dibattito sull'argomento..