martedì 31 marzo 2009

80% delle persone di Suo paese non sono soddisfatti di suo proffitto. Come cambiarlo?


Ciao!

Secondo indagini che maggioranza della gente di Suo rione Non e soddisfatta del reddito mensile.
Le invitiamo a lavorare un`po in crescente mercato della` pubblicita` on-line.
Se ha a giorno per collocare paio d`ore in annunci pubblicitari internet.
Lei avra`guadagno su questo il pagamento garantito piu` percentuali di vendite.
Per velocitare la risposta per favore manda messaggio a mio internet:williamkendrickyxlgeu@gmail.com
Saluto!




Ciao,
Ecco. A me ‘sta cosa che l’80% delle persone del mio paese non sono soddisfatti del mio profitto dispiace. Che poi il mio paese fa in tutto 300 abitanti e me lo potevano dire a voce.
Mi piacerebbe fare qualcosa per cambiarlo [anche per me, eh? Mica solo per loro…] se solo avessi capito qualcosa di quello scritto nella mail. Mail che, tra l’altro, pare mi sia scritto da solo.
Vavè, pare che io non pssa fare proprio nulla per l’80% delle persone del mio paese…

Saluto!



Saluto!

3 commenti:

BuddyBradley ha detto...

"un`po" vacca boia, ecco perchè me lo correggevano sempre, la forma corretta è con l'apostrofo prima di "po" e non subito dopo la "o", adesso capisco..

(ma come avranno fatto a sapere che tutta gente di suo rione non e soddisfatta del reddito?)

cornersoul ha detto...

Mi sa che gli stronzi hanno fatto la spia perché non offro più il caffé a tutto il bar la mattina.
'Sta [anzi, Sta'] cazzo di crisi.
Ma tanto ho mandato messaggio a internet di Mr.Kendrickyxlgeu e vedrai che mo' [anzi, 'mo] svolto...

ross1 ha detto...

Buddy, stare 'piu attento. No tutta gente di suo paese, solo maggioranza non e soddisfatta. Invece di pensare a cose come apostrofi e accenti, produci un' po in crescente mercato. Tutti felici saremo.