venerdì 31 marzo 2006

...And the living is easy

Ieri il dentista veterinario (sic) ha detto che laMicia ha dei bellissimi denti, non ha bisogno di levarli e probabilmente non ne avrà mai [fingercrossing].
Siamo andati a pranzo a mangiare pesce a Fiumicino, abbiamo fatto un salto al centro commerciale Leonardo, dove l'amoremio mi ha fatto un bellissimo regalo. E poi sono andato a comprarmi una penna USB da un giga [robotdacciaio].
Oggi ho comprato Pertini con l'Espresso, ho ascoltato "Friday I'm in love" appena entrato a studio, mi sono caricato sulla penna USB l'ultimo di Caparezza e la puntata di VIvaRadio2 con Moretti, ho iniziato a fare il nuovo orario che consiste nell'uscire il venerdì alle 13.00, ho fatto una bella passeggiata alla Città Universitaria col sole e le All-star. Poi ci siamo viste le prime tre puntate del bellissimo regalo mangiando patatine con laMicia sul petto.

Secondo me è decisamente arrivata l'estate...

P.s: ieri, tra l'altro, laMicia compiva 4 anni, che secondo alcuni corrispondono a 33 anni umani. È diventata più vecchia di me...

3 commenti:

phoenix_rider ha detto...

Ottimo per la Micia... azz, e' gia' uscito Pertini? Domani vado a comprarlo. Ti invidio MOLTO il regalo. Bacio a both.

Fenny

cornersoul ha detto...

Sapevo che lo avresti invidiato...
Vedrò di procurartene una copia, se gradisci.
Pertini vale soprattutto per lo scritto di FreakAntoni. Il resto, purtroppo, lo si sa ormai a memoria...

phoenix_rider ha detto...

Ho comprato i numeri prima di questo dell'Espresso, domani vado in edicola e acquisto il terzo, grazie ^_^

Fenny