giovedì 30 marzo 2006

I'm [almost] back

Finalmente è stato risolto il problema al telefono di casa:
Qualche solerte tennico Telecom -possa essa ardere all'inferno in sæcula sæculorum- aveva invertito il mio cavo telefonico con quello di un'altra utenza sprovvista di collegamento ADSL, con il risultato che ho risposto al telefono in loro vece, ho telefonato [poco] a loro spese e non avevo appunto la connessione.
A Studio invece siamo ancora senza collegamento [dal 20 marzo!!]. Ma, essendo uno studio legale, stavolta, come si dice a Roma, so' cascati male e si apprestano a pagare una penale pari a un mese di canone per ogni giorno di disservizio [anche se ancora non lo sanno].

In concomitanza Lycos, su cui erano caricate gran parte delle immagini base del template, ha creduto cosa buona e giusta il buttarmi fuori e quindi mi ritrovo con un template monco.
La prossima volta i leprechauns li lascio in pace...

Ora devo andare dal veterinario a far estrarre i canini inferiori a LaMicia [che, essendo un felino, non vuole avere a che fare con nulla che riguardi i canidi pur solo nel nome e li sta buttando fuori esattamente un anno dopo aver "estruso" quelli superiori].
A presto, spero.

1 commento:

phoenix_rider ha detto...

Mancano le invasioni delle cavallette e il quadro catastrofico e' completo ^^; In bocca al lupo (lol) alla Micia e sono ASSOLUTAMENTE concorde con te su tutto cio' che di male si puo' dire della Telecom.

Welcome back online :)

Fenny