venerdì 21 settembre 2007

Quei programmi "rincretineno i bimbi"

"You think it's funny
Turning rebellion into money
"*

Ieri sera stavo vedendo Southpark su Mtv. Dopo circa 10' è partita la pubblicità [robba che manco quando lo facevano su Italia1...].
Non mi resta che ripetere e rilanciare: Mtv tutta è l'apoteosi del pressappochismo. O del paraculismo becero, decidete voi.

Programmi replicati per lustri senza sovrimprimere la scritta "replica" nemmeno quando sono previste telefonate in diretta...
Regia di riprese di eventi live affidate a chi non ha mai visto concerti dei gruppi in questione con ovviamente stacchi tutti fuori tempo...
Riproposizione del tutto acritica di format e trasmissioni statunitensi che con la realtà italiana hanno nulla a che fare e al massimo possono servire di pessimo esempio e di spinta verso la barbarie...
VeeJay che prendono a modello il pubblico senza sforzarsi di o ambire ad essere invece loro modelli...
Il sito...
Countdown che occupano un quarto di schermo in modo fastidioso di eventi del tutto trascurabili e assolutamente autoreferenziali..

Tra l'altro ci si chiede per cosa stia la "M", visto che di musica, soprattutto parlata e recensita, se ne vede sempre di meno. Probabilmente per Macinacervelli...
Poi ci si stupisce che Massimo Coppola sia passato su La7...

* (White Man) In Hammersmith Palais - The Clash (1978)

Nessun commento: