sabato 27 giugno 2009

M'è arrivato 'sto privato

Io no, ma magari qualcun altro è interessato, soprattutto sapendo che la distanza, il colore della pelle o l'età non importa, ma l'amore questioni molto nella vita.
Però mi raccomando, astenersi perditempo. Tina cerca un uomo onesto per datazione.

"Da: lovingtina La mia homepage: www.cheasy. Il mio profilo Contattami Blocca questo utente
Oggetto: tinaamah@yahoo.com
Data: 26 Giugno, 2009 - 21:07
Ciao, Il mio nome è Tina, io sono una ragazza (mai sposata). Sono qui in cerca di un onesto uomo per amicizia (datazione). Sono felice dopo aver attraversato il tuo profilo, mi interessa di incontrarmi con voi. (Ricorda la distanza, il colore della pelle o l'età non importa, ma l'amore questioni molto nella vita) Si prega di non rispondere in loco, in contatto con me al seguente indirizzo: (tinaamah@yahoo.com)
=======================
Hello, My name is Tina, I am a girl (never married). I am here in search of an honest man for friendship (dating). I am happy after going through your profile, I am interested to meet you.(Remember the distance ,colour or age does not matter but love matters alot in life) Please do not reply on-site, contact me at:(tinaamah@yahoo.com)"

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Per la datazione c'è da fare qualche esame di abilitazione?

Fam

cornersoul ha detto...

Immagino ci si debba sottoporre alla prova del radiocarbonio.

PICCHU ha detto...

Chiedile se è abile nei soffoconi poi si vede