martedì 2 giugno 2009

Voto a perdere

Nel senso che prima che io possa votare per qualcuno dovranno passare una cosa tipo una decina di milioni di anni, credo.
E l'attuale panorama politico mi ricorda una frase che girava tempo fa: "il più pulito c'ha la fogna", nel senso che gli altri scaricano direttamente a terra.
Poi succede che ti ritrovi in quelle situazioni in cui devi lottare fianco a fianco con il tuo usuale nemico perché c'è un pericolo alieno che mette a repentaglio la sopravvivenza dell'intera vita su questo Mondo. E in queste occasioni non hai altra scelta che arroccarti spalla a spalla e difendere gli ultimi metri di terra rimasti abitabili.
Poi si deciderà che farne, per adesso bisogna solo pensare a strapparli al male.
Citando me stesso in un commento recente[#11], l'ultima volta [qualche consultazione fa] avevo detto che sarebbe stata l'ultima. Ma questi fanno talmente schifo che sono riusciti a farmi ridisseppellire la tessera di guerra.

Solo una preghiera: Nel caso riuscissimo a tenere la postazione, non venite a festeggiare con me, non includetemi nei vostri "ce l'abbiamo fatta" o "abbiamo vinto". Io, nel caso, sarò sopravvissuto. Ma avrò perso. Come tutte le volte che sono stato costretto a votare.

La mia vittoria sarà quando gli Uomini non avranno più bisogno di Governi perché saranno in grado di autodeterminarsi.
Con queste premesse, MAI

Nessun commento: