martedì 4 agosto 2009

Il PoSTupido del 4 agosto [edizione speciale]

C'è questa comunità di cristiani particolarmente numerosa e, a prorpia detta, potente che ha avuto la trovata geniale di indire un "supercontest" [loro definizione].
Si tratta di mandare un desiderio insieme a una donazione di 700 €ullari e loro pregheranno per la realizzazione del più gettonato.
Assicurano che le loro preghiere sono praticamente infallibili.
Per ora in testa, con un netto distacco sul secondo c'è, La fine del Cristianesimo.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

e questi da dove saltan fuori?

nick the old

PICCHU ha detto...

Siamo messi bene, mamma mia

dellamorte ha detto...

oh-mio-dio

cornersoul ha detto...

Oh, visto che da nessuno dei tre commenti ho capito se si sia capito [e visto che do sempre per scontato che si sappia in cosa consiste un PoSTupido, ma magari invece...] lo dico chiaro: La notizia qui riportata non è vera [anche perché sono solito linkare le fonti]. È semplicemente un pretesto per un facile e STupido [appunto] gioco logico/semantico.

Poi, magari era chiaro e sono io che non ho capito, ma visto che ci sono stati precedenti... Magari metto pure un disclaimer da qualche parte, poi o poi.