domenica 29 novembre 2009

E diciamocelo

C'ho 'sto post in testa da un po' di tempo che ha a che fare pure con il commento di Scilt al post qui sotto.
E se riesco a mantenere la soglia dell'attenzione per più di 12 secondi [cosa in questo periodo praticamente impossibile] potrei metterlo su presto.

Ne frattempo mi bullo un po':

guardate che mi è arrivato con la posta ieri mentre ero occupato a scontrinare digitali terrestri!






 


[se non fosse chiaro, ora quella tavola è appesa sul pilastro accanto al telefono. Ah, e lì, ironia della sorte c'è un pacco di segnale wi-fi...]

1 commento:

utente anonimo ha detto...

se tu esistessi ti scriverei. ti scriverei che per quanto ti sforzassi di non esistere esisteresti lo stesso. sennò non avrei riconosciuto il tuo tratto in due righe scritt’ammacchina. rassegnati: tu sei. e st’aria esistenzialista è una contraddizione in termini che manco capiresti se al liceo avessi davvero bivaccato. comunque. a napoli hanno fatto una bella mostra su pazienza, come d’altronde anche a roma malgrado piovesse. ogni volta mi giro d’istinto, ma vedo gente che non ti somiglia, almeno adesso so perché. se esistessi mi piacerebbe passeggiare a zonzo in una giornata di sole fredda,così. o in una sera calda con una birra in mano, certo, se mi piacesse la birra, se mettessi le maiuscole  e se tu esistessi, sennò mi toccherebbe passeggiare a zonzo da sola senza niente in mano, minuscola, ma questo già lo faccio. ti direi che scrivi da dio se non mi suonasse ridicolo dirlo a colui che è sussurrato dal supremo direttamente. allora non te lo dico.