martedì 21 novembre 2006

Titoli di coda, "Fine".

Stasera finisce una stagione [televisivamente parlando]. Ma per quanto mi riguarda, credo che finirà anche un'era.
Che passare al "X Tuscolano" e non trovare L'Ispettore Mauro Belli, il Commissario Roberto " a Robbe'" Ardenzi [già, pure lui lascia], le già andate Agente scelto Valeria Ruggero e Commissario Giulia Corsi [e la dilei sorella Sabina] mi metterebbe un po' tristezza... [e voglio vedere se non se ne va pure il Sor Tibberio]
Certo, rimane sempre l'
Agente scelto Luca Benvenuto, ma non credo basterà per convincermi a tenere impegnati tutti i martedì sera. E poi magari prima o poi anche il cinema si accorgerà di lui, [che tra l'altro, secondo me, da un paio di piste ai vari SilviMutzini e Stefani"maxibon"Accorsi]

7 commenti:

phoenix_rider ha detto...

Oggi gia' ho la nausea...

cornersoul ha detto...

cioé?

MariaStrofa ha detto...

Non ci sono più i mezzi attori stagionati di una volta.

phoenix_rider ha detto...

Ho gia' la nausea di conto mio, perche' sto male.. e Distretto di Polizia non aiuta ^_^

Fenny

utente anonimo ha detto...

Confido nelle ragazze Gilmore ed in ER...
Grace

phoenix_rider ha detto...

Grace, la tua fiducia non è ben riposta per le prossime stagioni :S

abteilung ha detto...

a me basta che rimanga francesca inaudi, che abbasso il volume e mi guardo solo le scene dove c'è lei.