lunedì 5 marzo 2007

Dove l'Amore[Mio] è di casa

Sono stato in un posto bello come l'Inferno. Ho conosciuto e rivisto gente bella, ma bella tanto.
Ho camminato su muretti, balaustre e parapetti e il cervello ha respirato ossigeno purissimo.
Ho ascoltato un mare che parlava la lingua antica dei saggi e diceva cose dolci e vere.
Ho fatto colazione tutte le mattine [a grasa] in uno dei bar più buoni d'Italia. Sicuramente quello con le bariste più belle.
Sono andato in cerca di radici di liquirizia [infruttuosamente] e ho fatto lunghe passeggiate sul lungomare passando davanti a un relitto che pare finto [infatti alcuni dicono che lo sia...]
Ho scoperto anche che i luoghi comuni sui Khalapph'resi sono una cazzata, almeno dove sono stato io...



7 commenti:

phoenix_rider ha detto...

Azz, che bel posto!!! Cmq, bentornato, qui e in altri luoghi abbiamo sentito la tua mancanza... va' e fa il tuo dovere cazzeggiatore :)


Fenny

cornersoul ha detto...

Coro...

abteilung ha detto...

non eri in pausa?

cornersoul ha detto...

Finita.
Gambe sgranchite, cervello ossigenato, e tanto altro, come ho detto in questo post [li leggi i post, sì?]

edi ha detto...

bentornato! :)

utente anonimo ha detto...

si, ma una foto a 'ste bariste?

santaria ha detto...

Dicono... ;)