giovedì 31 maggio 2007

Pamela Hard&sons

Quando i figli di Pamela Anderson hanno insistito per andare a vedere Borat lei ha un attimo sbiancato...
Poi, come sempre nella vita, ha preso saldamente la situazione in mano e ha fatto quello che doveva fare.
Anche perché, se non lo faceva lei, lo avrebbero saputo a scuola entro un paio di mesi...

"C'erano alcune cose che dovevo dire prima che vedessero quel film - racconta la Anderson - Ho spiegato loro sia dei giornali con le mie foto nuda e sia che io e il loro papà avevamo l'abitudine di registrare delle cassette quando ci baciavamo, quando eravamo nudi e quando facevamo tutte le cose che si fanno quando si è innamorati. Poi ho spiegato loro che qualcuno ha rubato le cassette e che le immagini sono finite in cattive mani"

4 commenti:

Solitaire ha detto...

Se sono davvero figli di cotanto padre le rideranno in faccia per questo (rivoltante) falso romanticismo...

FamChinaski ha detto...

Bastava che dicesse loro "Dovrete pur mangiare qualcosa, mi sono venduta bene."

abteilung ha detto...

mica tutti i figli hanno il privilegio di vedere il momento in cui sono stati concepiti (o uno molto simile, almeno...)

cornersoul ha detto...

Già.
Che secondo me è anche più piacevole da vedere piuttosto che quello in cui sono stati partoriti.
Cosa che, invece, pare andare di moda...