giovedì 10 maggio 2007

Pronti per l'ennesima crociata



[qui da Repubblica.it e qui da corriere.it]


Perché ovviamente l'unica causa possibile dell'incidente è la canna che si era fatto l'autista [magari 10 giorni prima, vista la persistenza delle tracce del THC nell'organismo]. Del resto quando c'è da perseguitare qualcuno i forconi e le torce sono sempre pronti da queste parti. Sempre che non si tratti di esponenti della SantaRomanaChiesa, ovvio.

Che poi non mi risulta che Otto Disc abbia mai causato incidenti...

3 commenti:

DieMaus ha detto...

Beh, a onor del vero si sono parzialmente riscattati pubblicando poco dopo le dichiarazioni di due esperti (del forum droghe e dell' aduc) che chiarivano meglio la differenza tra "tracce" e "intossicazione".
La strada è ancora lunga, però ...

stellato ha detto...

Buondi! Due cose:
1. Se vuoi vedere tante lucciole vieni a casa mia,fai in fretta però, le lucciole hanno una vita breve.
2. Sabato io vado alla manifestazione laica, vieni?

Buona giornata.

abteilung ha detto...

anch'io ho pensato a otto disc. quando si dice che la realtà è solo una pallida imitazione della fantasia...