lunedì 5 novembre 2007

"Tosto, duro e peloso"*

"Provateci ad avvicinarvi. che tanto io di munizioni ne ho a sfesa. E arroccato qui sopra chi mi tira giù.
Pim! fuori uno. Pim! un altro che cade...
Venite, venite, pecore. venite a vedere che cazzo è 'sto fumo che sale dal terrazzo. Spero che qualcuno di voi merdine riesca a superare il mio fuoco e provi a salire per le scale per apprezzare lo scherzetto di ellouin [no, oggi gnente dolcetto...]. Sai le risate quando faranno saltare le bombe che ho messo per le scale! quasi quasi ne lascio passare uno apposta... Ma no! Io sono il supercecchino con le palle che gli fumano. nessuno deve passare.
Basta co' sto buonismo! E basta co' 'sti cazzo de
negri dell'est che monipolizzano le prime pagine. Domani ci sarò io. Il cecchino con le palle che gli fumano. Il baluardo dei Nostri valori. No 'sti cazzo de frocetti che fano tanto i camerati e poi non sanno nemmeno perché questa città si chiama così...
Venite a tiro, merde, ce n'è per tutti...
"

Ora, però,  se tu fossi stato un vero uomo l'ultimo colpo lo avresti tenuto per te, invece di farti arrestare come una mammoletta.
Ricorda: Il testa di cazzo va fatto sempre fuori.

*

4 commenti:

abteilung ha detto...

si tratta soltanto di malattia mentale, non me lo immagino a fare questo tipo di riflessioni. in un cervello così c'è solo buio.

cornersoul ha detto...

Non lo so...
Il cervello per procurarsi un arsenale e minare le scale lo aveva.

Poi ci sarebbe sempre il solito discorso di come sia facile procurarsi le armi e di come i campi abusivi vengano smantellati e le armerie no, ma te/ve lo risparmio

utente anonimo ha detto...

*Ricorda: Il testa di cazzo va fatto sempre fuori.*
E infatti lo studente finlandese poi si è sparato...
(Grace)

utente anonimo ha detto...

a proposito di il testa di cazzo......
ma chi magari anche per un solo momento non e' mai testa di cazzo?
prima di sparare parliamone..........
anna