venerdì 23 maggio 2008

Ma infatti

Oggi, come ricorda Ale nei commenti  al post qui sotto, sarebbe il compleanno di Andrea.
Se dovessi scegliere una cosa per celebrarlo [dopo aver comprato tutte le ristampe di ogni sua opera, avergli dedicato un blog, aver tappezzato le pareti di stanza con le locandine delle sue mostre] mi troverei davvero in imbarazzo.
Quindi mi limiterò a una sua foto, una citazione e la tavola che sento più "mia":
1.


2.
"Ora che vivo in campagna i ragazzi di qui mi chiamano "vecchio paz" e, faccio per dire, ho ventinove anni.”

3.

per tutto il resto c'è ziogoogle, qualcosa che ancora si trova in libreria e, se volete, il suddetto blog...

6 commenti:

BuddyBradley ha detto...

Auguri Paz!

AnelliDiFumo ha detto...

Non sapevo del blog PAZtastic. Ora la mia blogroll è più lunga di uno. Se consideri che da due anni cerco di non aggiungere niente senza prima togliere qualcosa da quella lista... Grazie, eh!

cornersoul ha detto...

Grazie a Te.
Sarà uno stimolo in più per tenerlo vivo e attivo

utente anonimo ha detto...

Sicuramente non te la sarai persa...
http://www.comicsblog.it/post/3040/andrea-pazienza-in-mostra-a-roma
Sono un grande estimatore di Paz anche io. In più abito in quel paesello tra le colline umbre in cui sei stato un pò di tempo fa...
aloa

cornersoul ha detto...

In effetti me l'ero persa.
Grazie per la segnalazione. vedremo di metterci in pari presto.

...Quel paesello tra le colline umbre dove sono stato per un bel po' tempo fa. E dove ancora risiedo. E dove giacciono i miei cari...

utente anonimo ha detto...

Quindi siamo paesani! Ottimo.
Se ricapiti da queste parti oltre che una birra ti segnalo questa altra bella iniziativa sul Paz a Montepulciano:
http://www.montepulciano.com/andreapazienza/