giovedì 28 agosto 2008

Me sa che tipo...

...ho battuto il record di tempo intercorso tra un post e l'altro. Soprattutto contando i post canonici.
Ma un po' il clima vacanziero che si respira ancora in giro per il mondo [sia reale che virtuale], un po' il fatto che non è che in giro ci siano poi tutti 'sti stimoli [e quei pochi che ci sarebbero preferisco per ora evitarli per non rovinarvi la fine delle vacanze], un po' che a studio siamo per ora solo io e il collega che non fa che farmi ascoltare a palla amenità che vanno da Giggidag ai motivetti di Carosello [passando per MaxPezzali e TittyFerro {e ora come ora nemmeno riescono a farmi schifo, anzi..}], un po' che se allungo un altro po' 'sto periodo [e metto un altro inciso] batto un altro record...
Dicevamo: Praticamente questo post qui esiste solo ed esclusivamente perché un record non va mai stracciato. In modo che sia più facile ribatterlo la prossima volta, come insegna lei.



P.s. Lo stile del post qui sopra è dovuto al fatto che è sato scritto durante la tracklist di MaxPezzali...

2 commenti:

mezzojameson ha detto...

l'avevo notato, ma torna a scrivere, pensa che quando ho smesso io per qualche giorno ho messo su 2 chili

salot'

FamChinaski ha detto...

Mica scema, ogni record del mondo si porta a casa il premio in denaro...(almeno credo).
In gamba!
Ale