domenica 22 febbraio 2009

Altro giro





["AmedeoNazzari è morto!" ]


2001 - Il PD[o quello che era allora] cerca un segretario.


8 anni e non è cambiato un cazzo. Poi mi chiedono perché non voto.


Perché se vincono questi dopo 2 mesi cade il governo e a mio parere è solo una perdita di tempo.
Allora che fare?
Io sto riempendo di vettovaglie le grotte in montagna...




...Aggiungo una citazione che mi pare più che appropriata:



te sei CHE?
In du’ anni sei riuscito a regalà roma ai fascisti, a fa’ scompari’ i verdi, la sinistra radicale, quella media, quella moderata e quella cattolica dalla scena politica italiana, ci hai fatto pija’ sette gò dar manchester, hai risuscitato abberlusconi che era morto, hai sotterato prodi, ciai regalato schifani presidente de ‘na camera e fini de quell’altra, hai fatto scioje i girotondi, ci hai fatto senti’ drento a un film di alberto sordi andove che rossi e neri so’ tutti uguali, e mo ce dici: “aho, me dispiace tanto, scusateme, me so’ sbajato”
Te sei sbajato?
TE SEI SBAJATO?


LI MORTACCI TUA VELTRO’, MANCO CARLOS BIANCHI* HA FATTO PEGGIO DE TE!
A veltro’, sei così sfigato che se te casca er cazzo t’arimbarza in culo.


* carlos bianchi stava a mannà la roma in serie b e voleva venne’ totti a la sandoria


2 commenti:

AnelliDiFumo ha detto...

La citazione del tuo amico è fantastica e me ne sono già appropriato. Il pezzo su Amedeo Nazzari è un classico, come Totò.

cornersoul ha detto...

Non è amico mio. L'ho incocciato per caso. Anzi, per fortuna. Ma in questo post la citazione ci stava perfetta, mi pare.