giovedì 5 febbraio 2009

Come non si fa morire un'italiana

"In attesa dell'approvazione di una completa e organica disciplina legislativa in materia di fine vita l'alimentazione e l'idratazione, in quanto forme di sostegno vitale e fisiologicamente finalizzate ad alleviare le sofferenze, non possono in alcun caso essere rifiutate dai soggetti interessati o sospese da chi assiste soggetti non in grado di provvedere a se stessi"
-Disposizioni urgenti in materia di alimentazione ed idratazione

Secondo il sito dell'ANSA il Go-go-go-governo avrebbe pronto un decreto ad hoc per impedire a Beppino Englaro di porre fine all'inferno che sta affligendo sua figlia.

Evidentemente questi loschi figuri sono convinti che in italia non ci sia nessuno in grado di fare le proprie scelte e di accollarsi la responsabilità di prendere decisioni che riguardano se stessi o persone prossime a loro stessi [di certo più prossime a loro di quanto lo siano a qualsiasi esponente del parlamento o di qualche altra setta].
Evidentemente questi loschi figuri sono convinti di governare su una massa di immaturi [del resto il verbo governare lo si usa pure per pecore e pulcini] capaci di decidere solo quando si debba scegliere chi deve uscire dalla casa  abbandonare l'isola.
Evidentemente questi loschi figuri sono convinti che tutti quelli che devono subire le loro decisioni siano italiani e in quanto tali possano morire solo ammazzati da colpi di armi da fuoco. Così si tiene anche alto nel Mondo il nome del Made in italy.

3 commenti:

BuddyBradley ha detto...

ma ti paaaare che noi posiaaaamo ragionaaaare, noi siamo faaaatti per pascolaaaaare.

utente anonimo ha detto...

Finchè il poplo (bue) sarà più interessato al Grande Fratello o al fatto che Beckham resti o meno al Milan, questi governanti resteranno dove sono a fare danni.

utente anonimo ha detto...

e' proprio cosi'.