lunedì 27 aprile 2009

Giotto

Se il PresidentedelConsiglio sposta il G8 all'Aquila fa l'ennesima cazzata.
Perché sono già stati spesi un botto di soldi per farlo alla Maddalena.
Perché il tempo per mettere L'Aquila in sicurezza non c'è e ci riscapperebbe il morto [e io di tutti i coccodrilli che cercano il morto per piangerlo ho abbastanza le palle piene].
Perché gli abbruzzesi hanno subito già abbastanza disagi e magari evitar loro l'ennesimo per permettere al PresidentedelConsiglio di fare il pavone col Mondo sarebbe un'idea sensata [e quindi da non prendere in considerazione in Italia, lo so].

Soprattutto perché hanno rotto il cazzo co' 'sta storia che i G8 li fanno sempre dove causano maggiori problemi.
Si devono vedere per prendere decisioni gravi per le sorti del Pianeta [perché di persona, poi, me lo spiegerà qualcuno]? Allora si riunissero su una piattaforma al centro dell'oceano. Che vedrai che lì la sicurezza è garantita.
È un G8, mica una gita scolastica. Sennò inizio a pensare che 'sti summit sono solo occasioni per farsi fotografare e mangiare e bere [e andare a puttane] a spese dei contribuenti.
Inizio...

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

infatti, caso strano lo stato ha chiesto agli hotel a 5 stelle della maddalena (4 è troppo poco visto che paghiamo noi), la disponibilità degli interi alberghi, ma il rimborso delle sole stanze usate (si parla cmq di circa 16000 persone, e anche qui ce ne sarebbe da dire). gli albergatori hanno ovviamente risposto col gesto dell'ombrello, e caso strano, dicevo, il g8 si sposta all'aquila. due piccioni con una fava (che si comporta come il cetriolo).

utente anonimo ha detto...

Ancora una volta devo concordare con te.

cornersoul ha detto...

Vedo che concordiamo tutti.
Tutti chi, a proprosito?
Lo so, è una storia vecchia e trita, ma firmarsi, anche solo con uno pseudonimo a caso, è sempre cosa gradita.
Comunque:
#1: Cioé, questi volevano che tutto l'albergo fosse a loro disposizione pagando solo le stanze usate? Ma poi, usate [quindi in questo caso avrebbero bloccato interi Hotel a costo zero, visto che poi non ci andrannno] o prenotate?
#2: mi dispiace che tu debba...

utente anonimo ha detto...

il primo è mio...quel ragazzo songhe ie!
pensavo potessi leggere l'ip, e invece no, a quanto pare. buon 1 maggio,io lo passerò a studiare.
a.