martedì 14 aprile 2009

Reloaded

Ogg: Perche spendere tempo alla ricerca del lavoro, se il nostro sistema automatizzato lo fa a Lei!


[questa non mi è nuova, comunque...]
Salute!
[Salute! a Voi]
I nostri sondaggi hanno mostrato che 170 delle persone della Sua eta [su un campione nazionale, mondiale o cosa? No, perché in finale 170 trentaqualcosenni non sono poi molti] non sono contente delle proprie entrate mensili e desiderano aumentarle. [almeno stavolta non ce l'hanno con me. Ma allora perché Voi vi rivolgete a me?]
Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo libero.
Per guadagnare 153-445 euro alla settimana Lei dovra spendere 2-4 ore la settimana.
[153 o 445? Perché io ci vedo una certa differenza]
Le occorrera un telefono di contatto telefonino[???????], un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per iniziare a lavorare.
[Secondo quale logica se io leggo questa mail dovrei avere anche un pc e un cellulare? Mai sentito parlare di internetpoints?]
Il reclutamento avverra fino a fine mese [così suona di robba militare, però], per ora ci sono rimasti 75 posti vacanti nalla sua citta. [Ma se l'arruolamento avverrà a finie mese gli altri posti chi li ha presi? I soliti raccomandati?]
Questo non e un lavoro difficile, richiede attenzione e precisione. [per me un lavoro che richieda attenzione e precisione non è difficile. Deppiù] Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione.
Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Noi saremo contenti di fornirle personalmente informazioni aggiuntive.
Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a stesso. [Ah, be'. Se rispondete "a stesso", allora...]
Per velocizzare la risposta, per favore scriva al mio indirizzo email: sherriralphch13@gmail.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Nazione [Se Lei scrive queste righe dovrebbe sigfnificare che Lei ha già tutto per offrirmi lavoro]
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra [io qui ci metterei pure un accento] risposta.
Con impazienza aspetto la Sua risposta [addirittura...]
Direttore dell`ufficio del personale. [Direttore è il nome o il cognome?]
Poi. ecco. L'altra volta il Suo collega Mr.Kendrickyxlgeu aveva aggiunto un saluto finale e io ero rimasto piacevolmente coplito. Tanto che avevo risposto subito. Anche se in effetti non si è più fatto vivo e al suo posto la mia mail si è riempita si Shpam [sarà stata colpa dei servers intasati...].
A proprosito, il fetto che mi scriviate dall mio inidirizzo mail è a causa dei Vostri servers intasati?..

5 commenti:

hubrys ha detto...

che cosa è paztatic? sembrano foto di disegni veri.

cornersoul ha detto...

Effettivamente sono foto e scansioni di disegni di AndreaPazienza [credo sia anche scritto da qualche parte in qualche modo].

Poi, per stabilire se siano disegni veri a finti bisognerebbe capire quando un disegno rientri nell'uno o l'altro caso.

BuddyBradley ha detto...

"Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto" ii che vuol dire che di fondo non sanno nulla di "Lei" e quindi neppure la "Sua" età, nonostante sappiano che ci sono altre 170 persone della "Sua" età insoddisfatte delle entrate mensili. E conoscono anche la città. Dopo chiedono età e nazione? Dettagli, anzi, la solita burocrazia.
Si nota in ogni caso la grande urgenza di questo dialogo con un perfetto sconosciuto, per questo motivo Mr. Direttore usa il suo indirizzo email personale per ovviare ai servers intesati.

cornersoul ha detto...

In effetti non sa nemmeno se io stia leggendo queste righe.
Mi sa che non gli rispondo...

utente anonimo ha detto...

ma che cagate che scrivete non avete da fare un cazzo, vaffanculo a voi e allo spam