martedì 15 aprile 2008

Io ho perso le elezioni

Le ho perse quando sono state presentate le liste.
Le ho perse quando si è deciso di reprimere invece di educare.
Le ho perse quando si è scelto il perdono invece dell'espiazione.
Le ho perse quando "guidi senza cintura? meno tot punti" invece di "guidi senza cintura? sei un coglione incoscente e in caso di incidente ti farai tanto male e sarai un peso per la collettività".
Le ho perse perché c'è gente che guida a fari spenti. In autostrada. Al crepuscolo.
Le ho perse perché da 'ste parti ognuno è più furbo e intelligente di chiunque altro.
Le ho perse perché parlare male di un Dio che non esiste o non si palesa è peccato e consentire che la classe operaia continui ad andare in massa in paradiso no.
Le ho perse perché chiunque venga da più di 15 kilometri è un pericolo, ma se tifa per la nostra squadra è un fratello.
Le ho perse perché per strada o in fila la precedenza  "è mia".
Le ho perse perché sono circondato da italioti.

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Triste ma vero.

PS: le pecore, come tutti gli animali, sono più intelligenti di noi: almeno loro non sono masochiste.

Daisyboo ha detto...

mi sa proprio che sono d'accordo!