martedì 10 giugno 2008

Domani a Roma arriva l'idiota

Quello che ha dichiarato guerra all'Iraq perché gli aerei che hanno buttato giù due torri del WTC erano pilotati da afgani.
Quello che per vendicare le 2ooo vittime di quel giorno ha mandato più di 4ooo persone a morire contro il nemico sbagliato per oltre 5 anni.
Quello che a momenti si ammazza con un salatino.
Quello che è riuscito a dire in un discorso pubblico "Questi sono i risultati ufficiali dell'anno fiscale conclusosi il 30 febbraio" [e altro].
Quello con questa faccia.
Ero stato tentato di prendermi un giorno per andare a manifestargli contro. Poi ho pensato che c'era la seria possibilità che scambiasse la manfestazione con un corteo di benvenuto.

E comunque, siccome l'idiota in questione deve venire ad ammirare i fiori del papa, Roma sarà bloccata per 3 giorni. Grazie, eh?

4 commenti:

BuddyBradley ha detto...

L'anno scorso andai al corteo, quest'anno ne dubito..
Fu geniale Vauro quando i giornali titolavano (e alcuni titolano uguale oggi) "Roma blindata per l'arrivo di Bush" ---> http://francescosta.files.wordpress.com/2007/06/vignetta_20070608.gif

cornersoul ha detto...

Già.
C'è da dire che Vauro lo è spesso...
La vignetta, per comodità, è questa:

utente anonimo ha detto...

"Bush ha annunciato di voler combattere lo scioglimento dei ghiacci: per prima cosa invierà ventimila soldati sul sole."
David Letterman
(Grace)

utente anonimo ha detto...

Visto che al mondo la percentuale di coglioni è altissima, era fuori da alcun dubbio che la nazione più grande e popolosa del pianeta non elegesse un suo rappresentante!

Vedremo che coglione andrà su alle prossime elezioni in america!
Noi intanto in italia ci siamo già!