venerdì 28 novembre 2008

Qualcuno da qualche parte mi deve volere un gran bene

[Se si palesa ha un caffé pagato]


Stamattina mi sono fatto 20 metri di scivolata in tangenziale dietro all'SH che aveva deciso di andare avanti poggiato sul lato sinistro.
Poi ci siamo rialzati e [a tutt'ora] pare che la conseguenza peggiore sia una antiestetica abrasione sui jeans all'altezza del ginocchio.
Lui ancora sta in sala di attesa dal meccanico per uno screening più approfondito, ma a un primo esame esterno non dovrebbe aver riportato grandi traumi a parte una sbavatura gialla sul parabrezza [perché gialla, poi?] e io sto scrivendo con un numero di errori di battitura che mi pare decisamente dentro la media. Comunque attendiamo il responso dell'editor...

3 commenti:

BuddyBradley ha detto...

la sbavatura è gialla perchè la pioggia è la pipì degli angeli. Mi spiace però per l'SH, i jeans e tutto quello che ne consegue.

cornersoul ha detto...

No, è gialla perché ho raschiato la riga di mezzeria in un tratto di lavori in corso...
Sul serio, pare che qualcuno mi abbia voluto proprio tanto tanto bene.
Un graffio [in più] al casco, un ginocchio dei jeans un po' scolorito, una scarpa sverniciata, una sbavatura di giallo sullo scooter che pare una fiamma e praticamente nulla altro da dichiarare
Tipo che ho passato nove ore a lavoro e nessuno si è accorto di nulla.

utente anonimo ha detto...

dai che tra una settimana avrai diritto a un vero fisioterapista...