Io sapevo che la befana te lo lasciava nella calza sulla trave del camino. Poi quello che ci fai sono affari tuoi. Piuttosto dovrò procurarmi una calza bella grande...
Se mangio il carbone dolce ho dei seri, ma SERISSIMI problemi poi... Ma senti... non è meglio mettere il carbone nella stufa e abbrustolirci sopra due marshmallow?
Ma infatti l'idea originaria era quella: mettere il carbone nella stufa e scaldarsi a gratis alla faccia di chi credeva di poter mortificare e punire la cattiveria. A quanto pare ciò non è possibile che' si viene guardati fino alla totale ingestione del carbone detto. Io sono scettico, poiché se così fosse le befane dovrebbero essere ben più di una per fare la guardia a cotanti pasti. Il settegennaioduemilasei vi saprò dire...
8 commenti:
ma guarda che il carbone te lo fanno mangiare...
Io sapevo che la befana te lo lasciava nella calza sulla trave del camino. Poi quello che ci fai sono affari tuoi.
Piuttosto dovrò procurarmi una calza bella grande...
guarda che la Befana sta lì finchè non l'hai finito di mangiare eh...si vede che non sei mai stato cattivo...auaua...
vedi, lo dice anche l'anonimo. e questa è la prova che è sicuramente vero.
Confermo anch'io che il carbone si deve mangiare e subito!
Fenny
Il carbone dolce delle calze è IL MALE
Se mangio il carbone dolce ho dei seri, ma SERISSIMI problemi poi... Ma senti... non è meglio mettere il carbone nella stufa e abbrustolirci sopra due marshmallow?
Ma infatti l'idea originaria era quella: mettere il carbone nella stufa e scaldarsi a gratis alla faccia di chi credeva di poter mortificare e punire la cattiveria. A quanto pare ciò non è possibile che' si viene guardati fino alla totale ingestione del carbone detto. Io sono scettico, poiché se così fosse le befane dovrebbero essere ben più di una per fare la guardia a cotanti pasti.
Il settegennaioduemilasei vi saprò dire...
Posta un commento