martedì 11 dicembre 2007

Italioti

Questi dovrebbero essere i rappresentanti di un popolo di Poeti, Santi e Navigatori.
Questi [per quanto mi riguarda] sono i rappresentanti di un popolo di pecore, ipocriti e gretti.
Almeno finché non li sentirò dire le stesse cose a proposito del Papa.

Noi, per quanto può contare, ci dissociamo fortemente e diamo il nostro benvenuto ufficiale al Dalai Lama.



Edit:
Lo so, sono in ritardo. In effetti pensavo che il mondo si potesse pure risparmiare la mia opinione sull'argomento. Poi, però, quando ho letto questo e ho pensato a come si sarebbero comportati tutti se in visita [pure non ufficiale] fosse stato il Pastore, non ce l'ho fatta.
Ma essendo, come ho detto, pecore, è pure giusto che bruc[h]ino in branco dietro al Pastore, no?

3 commenti:

mezzojameson ha detto...

mi associo a dissociarmi. Invito tutti a leggere "Dice lo Zen" di Tsai Chih Chung, un boccata d'aria pulita.

salot'

FamChinaski ha detto...

Anche il nostro di benvenuto!
Famiglia Chinaski

utente anonimo ha detto...

Quell'uomo ha un carisma inspiegabile.
Prendessero tutti esempio da lui.
Berso