mercoledì 5 dicembre 2007

La coerenza di Spleender™

Da un po' de giorni c'è 'st'immagine che campeggia sul mio pannello [e pure sul vostro, se siete slpeenderiani]:
Oggi, visto che notoriamente non c'ho un cazzo da fare, c'ho clickato sopra e ho scoperto che si riferiva a questo post in cui si festeggiano i 5oomila iscritti ["non sono compresi gli utenti che negli anni hanno deciso di cancellarsi!"].

Leggetelo, è un bellissimo post in puro SpleenderStyle in cui si afferma, tra l'altro, che "Prima d’ora non abbiamo mai festeggiato il numero degli utenti sul sito" e, un paio di righe sotto, " Presi dall’amarcord abbiamo sfogliato un po’ l’archivio storico della Redazione e abbiamo trovato addirittura i post per i 100 primi blog, i primi 1000, i primi 10mila e così via*".

Io Spleender lo amo perché è sempre così serio. Uno che non perde tempo in frivolezze [tipo mettere insieme 3ooo avatars per comporre un mega-Spleender-avatar] ma si concentra sul concreto.
Prima di tutto soddisfare chi lo usa facendo in modo di essere sempre più stabile e evitando le interruzioni di servizio al minimo.



"*per chi è proprio curioso, ecco tutti gli altri: 20mila blog - 50mila blog - 100mila blog - 200mila blog - 300mila blog."

10 commenti:

FamChinaski ha detto...

Sono incazzato, non c'è il mio avatar.
Ale

Daisyboo ha detto...

il mio avatar non se lo fila nessuno, come il mio blog, del resto (sempre e comunque felice dei pochi ma intimi e buoni aficionados!)...

sono stata ad un raduno splinder...tristezza e mestizia!

Rhye ha detto...

per un enorme lunghissimo eterno attimo ho creduto e pensato che tu fossi serio....

Passato pericolo..

cornersoul ha detto...

Nella parte centrale [quella del contraddirsi in 2 righe e del perdere tempo e risorse in cazzate invece che pensare a cose più serie] un po' lo ero...
Per il resto, siamo seri... :)

ScatterHead ha detto...

cornersoul unisciti a noi, la redazione ci sta spiando U_U
ha anche risposto nel post "vaffanculo" che stiamo per dedicargli...

cornersoul ha detto...

Ma davvero ve ne frega qualcosa del mosaico di Spleender?
Io se c'ero cambiavo avatar...

ScatterHead ha detto...

è un gioco... mi pare ovvio

mezzojameson ha detto...

ma se per lavoro curi una piattaforma blog, per cazzaggiare cosa fai, lavori?

salot'

Faus74 ha detto...

Sono coerenti,eccome...
Sul blog Soluzioni ti rispondono solo dopo che fai una richiesta DIECIMILA VOLTE...(se ti va bene) ;-)
I disservizi si accumulano e loro si divertono così,ci vuole pazienza,è gratis.
Se avessi un blog PRO mi incazzerei come una biscia senz'acqua,altro che pazienza ;-)
Ciao,complimenti per il post :-D

Faus74 ha detto...

Rieccomi...
Dicevamo??????????
Ah sì,ecco ;-)

http://soluzioni.splinder.com/post/15041203/Annunci+di+Google