lunedì 24 dicembre 2007

Lemmings...

Oggi, 24 dicembre, le strade sono piene di gggente che parcheggia in doppia fila e intralcia il traffico all'affannosa ricerca del regalo dell'ultimo secondo [qualsiasi cazzata, perché presentarsi a mani vuote con un sorriso sincero spiegando che si lavora tutto il mese e non si è trovato il tempo per arricchire i bottegaiLadri è considerato peggio che fare un regalo non voluto che prenderà polsto e polvere in qualche angolo nascosto della casa] e le case sono piene di gggente nervosa che si urla in faccia in attesa di fingere gioia circondata da gggente che detesta.
Salvo poche felici eccezioni, ovvio...
La corsa verso il baratro si approssima allo scatto finale.

Io, siccome sono il "lupo tanto buonino", vi lascio un canto di natale. La poesia la reciterà domattina, in piedi sula sedia, lo PsychoMate...

Holy night, darkest night
All is black an' all is right
We are goin' to destroy all your towns
we are goin' to burn 'em all down
Glory Glory Hallelujah
We hope you all burst with joy

3 commenti:

Steffola ha detto...

Come mai Zanardi? Io vivo a S.Benedetto, qui Andrea Pazienza era di casa... E contrariamente alle usanze solite in camera ho una sua stampa, quella con la donna sullo squalo. Bella. Dopo anni ancora non me ne sono sufata. Auguri anche a te

cornersoul ha detto...

Zanardi perché io amo Pazienza e perché quell'immagine in particolare mi pare perfettamente nello spirito del blog: sornione e cattivo...
A S.Benedetto ci sono venuto apposta per vedere una mostra su Pazienza e Betta sullo squalo è uno dei 5 poster in camera.
Gli altri sono la locandina della mostra de "La prima delle tre", la locandina della mostra a Siena, la locandina di non mi ricordo che mostra rappresentante Zanardi su sfondo nero e una Fotocopia ingrandita di una pagina de "il Grifo" con una foto di Andrea...

Steffola ha detto...

Allora il poster l'abbiamo comprato nella stessa occasione, sarà stato il 96/98, non mi ricordo bene. Ciao