giovedì 4 agosto 2005

A fist o' friends

Da tipo dieci giorni a questa parte tipo un pugno di persone che conosco e che considero amici (alcuni pure parenti) hanno aperto nuovi blog(s) accollandomene la responsabilità. Alcuni abbastanza palesemente


Responsabilità che credo risieda innanzituto nel fatto che avranno pensato "se 'sto cojone può tenere un blog, chi impesisce a ME di farlo?"


Vorrei rispondere "io", ma in effetti non ho mai impedito nulla  a nessuno, figuriamoci se impedisco a qualcuno di inquinare ulteriormente la rete. Solo che poi mi dicono "Oi, ho aperto un blog". E io passo a dare un occhiata e a lasciare un saluto. Ma non è che puoi andare lì e scrivere cose tipo "come la barca lascia la scia io ti lascio la firma mia" [che tra l'altro c'avrà tipo trent'anni...] e allora cerchi di fare un commento che sia costruttivo, magari spiritoso, con un pizzico di ironia e quel quid di cattiveria e cinismo che credi ti contraddistinguano.


Poi, ovviamente vengono fuori terribili cazzate, ma tu ti ci sei spremuto le meningi fino a far scappare tutti i neuroni meno quello che ormai passa le giornate al mare col cellulare spento...


 


Questo solo per dire che se da un po' non posto il merito va tutto agli amici che hanno aperto da poco.


Andiateli pure a ringraziare, prego

11 commenti:

memegagalolomen ha detto...

Beh, x quanto riguarda STELLATO, mi sa che di stelle gliene hanno fatte vedere tante per prendersela così. Ehi, ma non è ke il tuo neurone è andato al mare col mio di cellulare? L'ultima volta l'ho visto a Sperlonga ...

cornersoul ha detto...

Pensa che non sapevo se linkarti come direttamante istigato da me o no.
Ora il tuo link è sotto il commento quì sopra (!) e il dubbio è sciolto.

Grazie, o più peloso tra gli eroi, ancora una volta grazie a te la terra è salva.

trax23 ha detto...

Che ti devo dire,
chi istiga ne paghi le conseguenze.

cornersoul ha detto...

Non te lo dico.
Sto a studio. Mica che vanno tutti in ferie il primoagosto...

E poi non ti volevo mica offendere, dicevo solo che i neuroni d'estate latitano e se li porto a spasso dagli amici non possono stare contemporaneamente in casa.

cornersoul ha detto...

Trax: A 'nfatti.

Atomica ha detto...

io partoooooo

FulviaLeopardi ha detto...

:PPP se ti interessa aprire l'allegato, te lo spedisco per posta

FulviaLeopardi ha detto...

FACE TO FACE conosco solo una persona che ha un blog, e l'ho conosciuta...via blog ;)

abteilung ha detto...

vabbe', almeno grazie a te ho guadagnato uno dei miei nove lettori, il mitico trax.

utente anonimo ha detto...

Antrax caro,

sei una delle poche persone che riconosco leggendo, una delle poche che ostenta una flessibile coerenza alle proprie idee, non perché ingessato da rigidità sclerotiche, ma perchè abituato a "mostrar la faccia e non il viso".

Solo per questo mi fermo e ti ringrazio, dell'emotivo coraggio, di questa lunga amicizia.

trax23 ha detto...

AUGURI!!!