martedì 16 agosto 2005

Only the fittest of the fittest shall survive

E quindi come avrebbe potuto questo blog non sopravvivere all'ennesimo ferragosto?


Resiste, resiste, e resiste nella Roma che è bello percorrere deserta a fianco della donna amata.


Resiste sotto i tramonti magici che colorano questo cielo romano.


Resiste e sopravvive all'ennesino palio dell'Assunta non vinto dalla Lupa.


E al trentaduesimo compleanno di quello che scrive la maggior parte dei suoi post(s) [tanto ormai è quasi troppo tardi per fargli gli auguri, belli].


Resiste e si ritempra pronto a tornare molesto quanto e più di prima.


See ya soon, folks!



P.s.: Oggi, dopo una cifra di anni sono andato a vedero lo sparo del cannone dal Gianicolo e ho fatto una foto da paura. Magari, prima o poi, la posto...


Ps 2: L'undicesimo commento dell'altro post era molto bello (ovviamente per me), ma non firmato. Io c'ho un paio di idee, ma preferirei una certezza. Mi dici chi eri? Grrrazie...

7 commenti:

Solitaire ha detto...

Grace

utente anonimo ha detto...

maremma, il diabete, le carie.....ghhh

trax23 ha detto...

Tutta invidia!

abteilung ha detto...

invidia, cazzo.

utente anonimo ha detto...

ao a garce ma come te permetti lui e` l`amore nostrooooo............vha bhe auguriiiiiiiii

utente anonimo ha detto...

l`aria e di uno che ha fatto sesso!!!! mi sbaglio????

utente anonimo ha detto...

L'undicesimo commento è dell'unico che ti chiama Antrax.
Felice della tua felicità.
Un abbraccio.
Stellato