martedì 2 agosto 2005

Oggi non mi sento tanto in palla.

Con uno zainetto esplosivo sulle spalle e del Punkattivo nelle orecchie mi sentirei decisamente più a mio agio.


Oggi mi gira in loop fisso nella testa una scritta che vidi tempo fa su un muro di S.Lorenzo: "Sogni d'oro, che intanto il tempo passa e il sangue scorre tranquillo"


Oggi vorrei riuscire a dimostrare il mio amore alla donna che amo.


Oggi vorrei che dio mi si palesasse per poter dirgli finalmente in faccia quel che penso di lui. O che questo bluff idiota finisse una volta per sempre.


Oggi vorrei che tutto il "sovrannaturale" che c'è in giro si riversasse in città contemporaneamente. Così magari smetterei di passare per pazzo.


Oggi vorrei che quel testa di cazzo che dorme dentro di me si svegliasse per una buona volta e prendesse in mano la situazione, invece di lasciarmi sempre ad affrontare tutto da solo.


Antar



Update 14.30:


Bologna, 2 agosto 1980 10.25


Oggi vorrei essermi ricordato prima che venticinque anni fa alle 10.25 gente ancora ufficialmente senza nome faceva saltare in aria una stazione ferroviaria.

6 commenti:

nerochenero ha detto...

ci confrontiamo ogni giorno con il nostro sonno interiore, con la nostra volontà di potenza e con i nostri deliri di onnipotenza ed alcuni giorni sn + duri di altri...
"A volte la differenza fra star bene e star male è piccolissima ed è anche una questione di volontà" Giorgio Gaber

GabHippo ha detto...

Io invece oggi sono felice. Accaldata, stanca, accelerata, ma felice. E dalle mie parti si dice che "O sazio nu crer 'o riun" (Colui che è sazio non comprende chi è rimasto digiuno)...cioè non riesco a capire i motivi del tuo stato d'animo, ma anche a me ha fatto un brutto effetto sentire dell'anniversario di Bologna e...se vedi Dio, chiamami che CI devo chiedere un paio di cose anch'io.
E cmq io non lo disturberei il testa di cazzo che dorme, hai visto mai è un'energumeno di due metri... ;)

Atomica ha detto...

la donna che ami? chiiii?? io sono scazzata e confusa,certa che non si paleserà nessuna presunta presenza spirituale in quanto non ci credo,credo in me e in te e in ciò che ci circonda fisicamente.

abteilung ha detto...

attenzione con lo zainetto esplosivo... magari ti prendono in parola e domani quando scendi in metropolitana l'ultima cosa che vedi sono i puntini rossi dei traccianti laser sulla tua giacca.

utente anonimo ha detto...

ehi piccolo lupo ...qui e` giovane marmotta ....da oltre oceano sto a diventa` famosa ..altro che blog!!! un bacio e attento alle zecche di stagione ...bel bolg ops originale ops va bhe fai tu..paola

FulviaLeopardi ha detto...

segreto di stato, pfui