mercoledì 29 ottobre 2008

B . r _ - T . - R . _

Stamattina pensavo che se dovessi morire perché la ruota posteriore dello scooter perde aderenza mentre sto tipo a 110 in tangenziale, o una cosa del genere, il mio ultimo pensiero sarebbe qalcosa tipo "ma che c".
E pensavo che sarebbe un peccato che un pensiero tanto profondo andasse perso, ma sarebbe carino che qualcuno lo scrivesse a uniposca bianco sull'urna. Come le scritte sui serbatoi dei Sìetti, ve le ricordate?
Magari lasciando i trattini e i puntini così i bimbi possono giocarci a Impiccato.

Poi ho pensato che potrei farlo io e mi sono chiesto se comprarsi l'urna e tenerla pronta in un cassetto sia considerato di cattivo gusto. Magari è meglio esporla da subito sulla mensola preposta. Voi che ne dite [tanto per usare una chiosa tanto in voga di 'sti tempi tra i bloggha che contano]?

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

voglio una tomba linda e duratura
che mi preserverà dall'umidità.

Solitaire ha detto...

You're just a scared (mica tanto) and lonely rider...

cornersoul ha detto...

tramps like us
Baby we were b . r _ - t . - r . _

edi ha detto...

io penso a "ti presento i miei" leggendo il post.

AnelliDiFumo ha detto...

Secondo me fai bene a comprare l'urna cineraria, solo specifica che si tratta di quella, perché io, malato come sono, quando ho letto "l'urna" ho pensato a quella elettorale e non ho capito il post sino al momento in cui ho scritto io "cineraria".

Tu che ne dici?

AnelliDiFumo ha detto...

In ogni caso il mio ultimo pensiero, nel caso della morte per scoppio del pneumatico dello scooterone, sarebbe sicuramente "Porcod..." cosa che per altro mi assicurerebbe un entrata agli inferi con festeggiamenti e lucine del caso.