martedì 30 novembre 1999

aridanghete!

E come sempre quando succedono queste cose tutti a schierarsi da una parte o dall'altra e a vomitarsi addosso reciproco odio.


Ma è così assurdo pensare che una morte violenta per mano umana è sempre una cosa mostruosa e che chi usa armi da fuoco è sempre e comunque una testa di cazzo?


E vogliamo ancora continuare coi distinguo e con la favoletta degli assassinii giusti.


Per come la vedo io se impugni un'arma meriti una morte violenta. Sennò no. E questo è l'unico distinguo che mi sento di fare.

6 commenti:

GabHippo ha detto...

Allora Antar, io sono riuscita a venire fuori dalla "commentite" sul blog di Trentamarlboro....è ora che lo faccia anche tu. E' tardi, è ora di cena, esci dal vortice!

cornersoul ha detto...

Io sto andando a teatro.
È che siete così coinvolgenti che mi state pure a fa' fa' (?!) tardi.

Evviva chi sa discutere civilmente!!!!

atomicdoll ha detto...

invece quando ci sono gli scioperi il alvoro è il triplo,perché dobbaimo mandare la gente su altri voli e sono tutti incazzati.

cornersoul ha detto...

È che faccio un lavoro che mi tiene davanti a un pc a rispondere al telefono (faccio il segretario) e c'ho un sacco di tempo per girare in rete.
Poi la mattina, in quella mezz'ora che mi serve per ricordarmi se si cammina sul pavimento o sulle pareti, mentre mi bevo il caffè, scarico la posta e vedo se c'è qualcosa di nuovo.

Ma pure te giri parecchio, se mi hai fatto tana su QUASI tutti i blog(S) ... ;P

cornersoul ha detto...

Ah, e ovviamente, Buongiorno a Te.
Io sto in piedi già da quasi tre ore.

atomicdoll ha detto...

sì,è il piccolo(perché è basso)Domi.sempre lui,gli altri colleghi non mi piacciono,anche se sono giunte nuove leve interessanti.