martedì 30 novembre 1999

le cose fatele con Karma

Comunque io credo che quello che fai e che dai nella vita ti torni in dietro. Nel bene e nel male.


Quindi volevo dire a quell'omino educato a bordo della sua sobria CLK ovviamente argento targara AA 16* AA che stamattina su via maresciallo Pilsudski incrocio via Guidobaldo del monte mi ha buttato un mozzicone di sigaretta acceso sul parabrezza, che nella vita terrena perderà presto la vista.


E, essendo lui sicuramente un fervente cattolico , dopo la morte lo aspettano le fiamme dell'inferno. E un tizzone rovente nell'occhio destro. per sempre.


E uno nel culo, va', che non ci sta mai male.


 

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ma non è che era il nostro amico 4@rt ?
Che pure lui possiede la suddetta auto.
E poi quella targa era la mia della uno bordò

utente anonimo ha detto...

Ah, ho dimenticato la firma.

Trax23

cornersoul ha detto...

credo che l'amico abbia cambiato macchina, almeno così mi è stato detta da uno che è stato costretto a girarsi tutto il lazio per provarla...
E la targa PUO' essere la tua o alrte 9, visto che ho omesso l'ultima cifra...

cornersoul ha detto...

e poi lui non getta lecicche dal finestrino.
Credo

utente anonimo ha detto...

No...ma magari qualche maiale volante...

utente anonimo ha detto...

stanotte brucerà per autocombustione.
firmato: la strega vendicatrice verde.

cornersoul ha detto...

Se non firmate SOTTO AL TESTO non si riesce a capire chi siete.
E mi riferisco all'autore del commento #5, che la strega vendicatrice verde lo sappiamo chi è... ;0)

Io invece posso evitarlo che chi è titolare ha i suoi privilegi

utente anonimo ha detto...

il commento 5 era il mio...GL

cornersoul ha detto...

ah ecco,
e allora benvenuto.
he te ne pare di 'sto blog?