martedì 30 novembre 1999

Buttarsi è facile: basta fare un altro passo quando il bordo è finito

Siccome lei dice che per farlo non c'è bisogno del neurone, e che, anzi le ha detto che non torna finchè non lo faccio, lo faccio.


Anche se proprio non ne vedo il senso. Comunque:


Cosa guardi per prima cosa in un blogger: la foto, il modo in cui scrive o se ha i feed rss?


I feed rss non so nemmeno come siano fatti, come del resto la maggior parte della gente che bazzico, mi pare di aver capito.


Per il resto, diciamo il modo in cui scrive le didascalie delle foto. O come fotografa il testo, in rarissimi casi (ce n'è).


Quale blogger inviteresti a casa tua per mostrargli la collezione di farfalle, e quale butteresti nella cassettina delle farfalle e butteresti la chiave?


Allora, partendo dal presupposto che non sono un idiota. E che se invito qualcuno a casa non gli mostro di certo la collezione di farfalle, che tra l'altro non ho. Poi con il panorama che mi ritrovo, tsè. Diciamo che inviterei qualche  willing bloggha chiedendo loro se cortesemente possono portare una cassettina delle farfalle sì che io possa chiuderveli dentro. No, è che non vorrei fare brutta figura con Santantonio, che non si sa mai.


Facile, vai con la prossima:


A quale blogstar concederesti dei favori sessuali per essere linkato?


Per essere linkato? Suvvia, signori, siamo serii. Per i miei favori sessuali ci vuol ben più di un link. C'è gente che ha seriamente faticato per anni per il piacere di una notte con me. Salvo poi impazzire sapendo che non avrebbero mai più raggiunto sì alte vette (motivo per cui, tra l'altro, vi sconsiglio di offrirmi link in cambio di favori sessuali). E poi per ora sto bene così. Grazie, magari un caffè e un amaro...


A chi passi l'ingrato compito?


a Lui, Lui e L'altro


Fatto.


Ora, Neurone ritorna, che quì abbiam bisogno di te


Per favore, ritorna, hanno sporcato tutto quello che c'è


[Chi si ricorda di Alessandro Bono?]


 

8 commenti:

mutewinter ha detto...

nonzo, potevi fare di meglio...

cornersoul ha detto...

mai stato bravo a fare le cose su ordinazione.
Io so''n artista. [certo, se...]
Ma potevo dire di no a Gab?
Che poi se sapevo che se ne andva al mare e nemmeno passava a guardare aspettavo l'ispirazione.
E poi voglio vedere te, senza il neurone.
E le cavalette...
E poi bella la tua!
Ts'!

Solitaire ha detto...

Kefas o Antis?
[That is the question...]

mutewinter ha detto...

"Però svogliato, troppo svogliato..."
vedi, lo dice pure gab, io almeno ci ho messo l'entusiasmo dell'idiota volenteroso.

cornersoul ha detto...

Come non ti linko nessuno.
Tu quei tre llink(s) li chiami nessuno?
Eresia!
Blasfemia!
Tu manda, ma se non vuoi altri posts svogliati ti toccherà aspettare l'ispirazione...
E rimandami il neurone, grazie. Che lo so che sta da te.

GabHippo ha detto...

Ok...ma ci stavamo divertendo così tanto...(Mi stava raccontando di tutti gli scherzoni che ti fa quando siete insieme. E' proprio un burlone)

cornersoul ha detto...

E, tra l'altro, Gab&Mute, essendo tutti e due tenutari di blogs proprii, potreste evitare di venire a tubare tra i miei commenti?
[bad enough?]

GabHippo ha detto...

"tubare" ??? Che romanticone...veramente Mutewinter m'ha fatt na chiavica e io ho oscillato tra le minacce esplicite e la crisi depressiva nella mia risposta...