martedì 30 novembre 1999

Dubbi

Oggi ho comprato questi:


?


che mi hanno sempre fatto impazzire.


Il problema è che non sono mai riuscito a capire esattamente se si chiamino canestrelli o canestrini.


Dice: "Idiota. ora che li hai comprati, guarda sulla confezione"


Ma 'nfatti...


 


Update: Mi si fa notare che l'innagine linkata quà sopra ad alcuni non subisce il resize automatico e annulla il senso del link stesso. Fatela scorrere tutta verso sinistra fino a leggere il nome del prodotto per intero... 

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Saranno 25 anni che mangiamo canestrwelli ed in tutto questo tempo io non ho mai mangiato un canestrino.Ma come ti è venuto in mente ?
Trax 23

utente anonimo ha detto...

Veramente non ho mai mangiato un canestrwello, ma fa lo stesso.
Trax 23

cornersoul ha detto...

Ma il link sotto " 'nfatti" l'hai visto?

Poi dice "come ti vengono i dubbi?..."

utente anonimo ha detto...

Non avevo fatto scorrere tutto lo schermo e mi mancava "ni".
Forse hanno brevettato il nome è quella è solo una volgare imitazione.
Trax 23

GabHippo ha detto...

Si, è un'imitazione di sicuro...non s'è mai sentito "Canestrellini"...sempre stati Canestrelli (o CanestrWelli, che è una forma poetica)