Ricevo da Trax23 e copincollo (se non capite di che si stia parlando ogni tanto aprite un giornale. vanno bene pure quelli on-line):
Bene mi approprio di un mezzo privato per un uso privato (quindi tutto torna, no?). Ma per voi è normale che una stronza qualsiasi una mattina si svegli, fa il tuo nome, si inventa un soprannome o nome di battaglia che dir si voglia (ma poi Nando, ma dai, al massimo il pupo)e ti rovina la vita per i prossimi decenni, e non solo a te, ma anche ai genitori che dovranno sborsare 30-50.000 euri per la difesa, e alla compaga (moglie per i giornali, che se voleva che era moglie se la sposava)) e alla figlia che rimarra bollata come la figlia del terrorista (per di più Nando)? e i giornali ci sguazzano, ed è già stato condannato. e Pisanu a inferto un grave colpo e così tutti sono contenti che siamo tutti nella merda come prima però il terrorismo è stato sconfitto.
Che poi magari stai parlando con la donna sotto casa nella "civilissima Milano" e arrivano tre o quattro ragazzini e ti massacrano di botte mentre lei la violentano però noi siamo tutti tranquilli perchè il terrorismo è stato sconfitto ed il pericolossissimo brigatista "il pupo" detto Nando è finalmente al sicuro.
E poi c'è chi la chiama democrazia.
Bho, io ancora non so bene che pensare di tutta 'sta storia. Ma io ci metto tanto a prendere decisioni. Di sicuro c'è l'affetto per "Nando" ( la Compagna So fan di Mammucari?) e lo schifo per l'uso di armi da fuoco su esseri viventi, fucili da caccia compresi. Ma in mezzo c'è il mondo e tendo comunque a non giudicare finchè non ho tutti gli elementi necessari. Anzi tendo a non giudicare. E spero che chi debba decidere della libertà o dello sputtanamento di una persona si assicuri prima di averne la serenità e la competenza. Anche se so che spesso non è così.
e come al solito, FORSE mi sono capito da solo
MarcoMale
2 commenti:
infatti se si tratta della sicurezza di chi sta in alto si mobilitano tutte le polizie. per cosa? per prendere tre deficienti che giocano a fare i militari. se si tratta della nostra, possiamo pure morì. l'importante è che l'opinione pubblica si senta sicura.
anzi, a questo punto mi preoccupo anche di scrivere ste cose, che magari mi arrestano dicendo che sono un sovversivo.
Te SEI un sovversivo,
e ringrazia che non ti sei firmato, che sennò mi toccava denunciarti alla polizia corriera. No, postale...
(e questa mi sa che l'ha capita solo chi abitava in campagna)
Posta un commento