martedì 30 novembre 1999

Post faceto

Oggi indossavo una maglietta regalatami durante un viaggio in Egitto da una delle poche persone che ancora mi sopportano. E essendo lui stato in viaggio con me la cosa è ancora più sorprendente. E per arrivare al paradosso, continua a propormi viaggi insieme..


Vabbe', tornando alla maglietta, siccome ritengo che sia bellissima e geniale ho deciso di postarla.


Eccola .


(ho messo il link perchè non rieco a postare direttamente l'immagine. Se quacuno sa da che può dipendere...)


 

3 commenti:

mutewinter ha detto...

con la mia connessione a 56k mi sa che la maglietta non la vedrei comunque... allora quand'è che andiamo a berci una birra? io sto a roma fino a sabato.

FulviaLeopardi ha detto...

hahahahaha è bellissimo...

cornersoul ha detto...

Fulvia: Già ,mi sono sempre chiesto chi sia il decimo.
Mute: mi organizzo e ti lascio un messaggio in bottiglia...